Liceo Classico F. De Sanctis (Manduria)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Liceo Classico F. De Sanctis (Manduria)

Ho deciso di creare questo forum per dare spazio alle vostre idee e alle vostre proposte per il futuro con l'oppurtunità di discutere di vari argomenti, perchè possiate far sentire le vostre voci e i vostri desideri.....Buon divertimento!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Manifestazione Regionale a Bari

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MadameDeStael




Messaggi : 183
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 33
Località : nomade

Manifestazione Regionale a Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Manifestazione Regionale a Bari   Manifestazione Regionale a Bari Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 8:53 pm

ma il forum è di tutti..anche se è stato creato dal liceo classico. :-) anzi, ti ringraziamo! e avvertici quando c'è uno sciopero a cui partecipare. Smile purtroppo per questo credo sia già troppo tardi.
Torna in alto Andare in basso
yuki




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 05.11.08

Manifestazione Regionale a Bari Empty
MessaggioTitolo: Manifestazione Regionale a Bari   Manifestazione Regionale a Bari Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 1:16 am

Ciao a tutti! Spero non vi dispiaccia se mi sono iscritta, anche se non frequento più il liceo DeSanctis da quest'anno. Ho letto che anche voi come nelle altre città italiane volete fare qualcosa per protestare contro i decreti legge che ormai sono passati (ma come già sapete, Berlusconi si sta tirando indietro, e perciò non è ancora tutto perduto!). Vi volevo segnalare un evento al quale forse vorrete prendere parte: venerdì 7 novembre ci sarà a Bari una manifestazione a livello regionale contro le leggi, sarà di mattina però e non so quanti di voi saranno disposti a perdere ore di lezione. Anche se è un po' tardi, forse potreste ancora organizzarvi con i pullman, chiedere ai professori se sono disposti a partecipare con voi... mi sembra inutile parlarne al preside, che mi hanno detto essere anche di destra e non credo la prenderebbe bene.
Io frequento l'università di Lecce e qui ci stiamo mobilitando da un paio di settimane, se siete interessati posso aggiornarvi sulle manifestazioni e le proteste in programma, in modo che possiate prendere parte anche voi. E' vero, Manduria è una piccola realtà...anche per questo difficilmente si raggiungerebbe qualcosa con "scioperi" e occupazioni (soprattutto se non comunicate perlomeno alla stampa della città), ma in un contesto più grande e organizzato potete fare molto, se davvero avete voglia di cambiare le cose.
Chiedo scusa per aver utilizzato uno spazio che non mi appartiene, posso solo discolparmi dicendo che mi sento ancora molto vicina a voi e alla mia vecchia scuola.
Buona foruna per la lotta che state cominciando!

Se volete contattarmi, la mia e-mail è: principessayuki@libero.it
Torna in alto Andare in basso
 
Manifestazione Regionale a Bari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riforma Gelmini e noi studenti
» Manifestazione 14 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Liceo Classico F. De Sanctis (Manduria) :: Scuola :: Riforma Gelmini-
Vai verso: