Liceo Classico F. De Sanctis (Manduria)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Liceo Classico F. De Sanctis (Manduria)

Ho deciso di creare questo forum per dare spazio alle vostre idee e alle vostre proposte per il futuro con l'oppurtunità di discutere di vari argomenti, perchè possiate far sentire le vostre voci e i vostri desideri.....Buon divertimento!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La nostra classe e...le nostre speranze

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
manu




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 18.11.08

La nostra classe e...le nostre speranze Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra classe e...le nostre speranze   La nostra classe e...le nostre speranze Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 8:09 pm

[quote="Eligio"]x una persona speciale: "a me non interessa che io sia (a proposito di HSM3) il tuo zac efron, k sia sempre nei tuoi sogni, un chiodo fisso nella tua mente..desidero solo che tu non possa mai dimenticare me, nè oggi nè in un lontano futuro, vorrei soltanto una piccola finestra per me nel tuo cuore, la certezza della tua presenza e del tuo conforto quando le cose non andranno nel verso giusto, la sicurezza k potrò contare sul tuo affetto, la tua sincerità, la tua folle simpatia, ma soprattutto la tua vera amicizia.
Vorrei solo essere un piccolo soffio di vento che ti spiri saggezza e fiducia nei momenti più tristi e difficili della tua esistenza. Possa tu respirare dolcemente quel candido e flebile vento e pensare poi al mio nome, così che tu non possa mai dimenticarlo.




eheh.. cmq anche se oggi in classe non ti ho risp mi ha fatto piacere quello che hai scritto... Razz
e secondo te cm faccio a dimenticarmi nel corso degli anni di un pazzo criminale egocentrico ruffiano....... bravo, simpatico, amico (al 60%), traditore (al 40%) come te??? clown lol! jocolor geek drunken tvb
Torna in alto Andare in basso
Eligio
Admin



Messaggi : 16
Data di iscrizione : 30.10.08
Età : 32

La nostra classe e...le nostre speranze Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra classe e...le nostre speranze   La nostra classe e...le nostre speranze Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 7:04 pm

ciao a tutti..k sabato...p.s non scrivete i vostri mex in questa sez. almeno per oggi, perchè c'è stato un problema e da 2 giorni cancellerà i vostri mex fino alle 7 di questa sera...non vi proccupate x il resto tutto apposto...










x una persona speciale: "a me non interessa che io sia (a proposito di HSM3) il tuo zac efron, k sia sempre nei tuoi sogni, un chiodo fisso nella tua mente..desidero solo che tu non possa mai dimenticare me, nè oggi nè in un lontano futuro, vorrei soltanto una piccola finestra per me nel tuo cuore, la certezza della tua presenza e del tuo conforto quando le cose non andranno nel verso giusto, la sicurezza k potrò contare sul tuo affetto, la tua sincerità, la tua folle simpatia, ma soprattutto la tua vera amicizia.
Vorrei solo essere un piccolo soffio di vento che ti spiri saggezza e fiducia nei momenti più tristi e difficili della tua esistenza. Possa tu respirare dolcemente quel candido e flebile vento e pensare poi al mio nome, così che tu non possa mai dimenticarlo.











[reported from =//\o79 - admin from the date 16 do, nov 2008!!closed for security--,##,--problem with spam WIN32 %%ytjkm]
Torna in alto Andare in basso
https://we-are-the-school.forumattivo.com
Eligio
Admin



Messaggi : 16
Data di iscrizione : 30.10.08
Età : 32

La nostra classe e...le nostre speranze Empty
MessaggioTitolo: La nostra classe e...le nostre speranze   La nostra classe e...le nostre speranze Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 7:18 pm

Raga sono Eligio...Forza fatevi sentire......dai..sennò che l'ho creato a fare il forum...Francè nn te ne andare ripensaci per favore: dove lo troviamo un altro cm te che ci fa morire ognni 20 secondi, uno simpatico come te....
Torna in alto Andare in basso
https://we-are-the-school.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





La nostra classe e...le nostre speranze Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra classe e...le nostre speranze   La nostra classe e...le nostre speranze Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La nostra classe e...le nostre speranze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La stanza dello spirito e del tempo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Liceo Classico F. De Sanctis (Manduria) :: Classi :: Corso B :: II B Liceale-
Vai verso: