Liceo Classico F. De Sanctis (Manduria)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Liceo Classico F. De Sanctis (Manduria)

Ho deciso di creare questo forum per dare spazio alle vostre idee e alle vostre proposte per il futuro con l'oppurtunità di discutere di vari argomenti, perchè possiate far sentire le vostre voci e i vostri desideri.....Buon divertimento!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La stanza dello spirito e del tempo

Andare in basso 
+3
saffo
Antigone
MadameDeStael
7 partecipanti
AutoreMessaggio
shake_neobule

shake_neobule


Messaggi : 749
Data di iscrizione : 31.10.08
Località : Wonderland

La stanza dello spirito e del tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza dello spirito e del tempo   La stanza dello spirito e del tempo Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 12:36 am

Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/lunalabaronessa
Briseide!

Briseide!


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 01.11.08
Località : casa mia

La stanza dello spirito e del tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza dello spirito e del tempo   La stanza dello spirito e del tempo Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 6:57 pm

shake_neobule ha scritto:

e ricordatevi che i vecchietti in bici sono dei CORNUTI! Laughing
che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???RICCHIONIIIII
Torna in alto Andare in basso
shake_neobule

shake_neobule


Messaggi : 749
Data di iscrizione : 31.10.08
Località : Wonderland

La stanza dello spirito e del tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza dello spirito e del tempo   La stanza dello spirito e del tempo Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 10:46 pm

Briseide! ha scritto:
povero eligio!!ma vi rendete conto che lo offendete cosi??ma stiamo schezando??un rutto una puzzetta...mi deludete!!non vi ho proprio insegnato niente!!è troppo pocooooooooooooooooooo Wink porca miseria raga occupazione di qua e occupazione di la...e che palle...occupiamo e basta!!la reazioneeeeeeee facciamo la differenza contro capretta cn pico e la decarlo che ancora si è capito da che parte stia...ahhhh ma ho capito...cn la mancino è di sinistra con capretta è di destra cn noi è colei che si lamentera in consiglio del comportamento ignobile che assumiamo quando per tutta un'ora si sofferma a parlare del piu e del meno cn le collghe!!e poi non è che discutiamo di fatti nostri voglio dire...stiamo lavorando x voi..avete delle lacune in pettegolezzi e la storia della sua povera sorellina beh si quella ci mancava davvero...vabbe la tuttologa della scuola alias pettegola alias briseide toglie il disturbo x oggi...bacbac XD

e ricordatevi che i vecchietti in bici sono dei CORNUTI! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/lunalabaronessa
Briseide!

Briseide!


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 01.11.08
Località : casa mia

La stanza dello spirito e del tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza dello spirito e del tempo   La stanza dello spirito e del tempo Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 11:38 pm

povero eligio!!ma vi rendete conto che lo offendete cosi??ma stiamo schezando??un rutto una puzzetta...mi deludete!!non vi ho proprio insegnato niente!!è troppo pocooooooooooooooooooo Wink porca miseria raga occupazione di qua e occupazione di la...e che palle...occupiamo e basta!!la reazioneeeeeeee facciamo la differenza contro capretta cn pico e la decarlo che ancora si è capito da che parte stia...ahhhh ma ho capito...cn la mancino è di sinistra con capretta è di destra cn noi è colei che si lamentera in consiglio del comportamento ignobile che assumiamo quando per tutta un'ora si sofferma a parlare del piu e del meno cn le collghe!!e poi non è che discutiamo di fatti nostri voglio dire...stiamo lavorando x voi..avete delle lacune in pettegolezzi e la storia della sua povera sorellina beh si quella ci mancava davvero...vabbe la tuttologa della scuola alias pettegola alias briseide toglie il disturbo x oggi...bacbac XD
Torna in alto Andare in basso
shake_neobule

shake_neobule


Messaggi : 749
Data di iscrizione : 31.10.08
Località : Wonderland

La stanza dello spirito e del tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza dello spirito e del tempo   La stanza dello spirito e del tempo Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 1:09 pm

La mia banca è differente! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/lunalabaronessa
Proserpina




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 01.11.08

La stanza dello spirito e del tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza dello spirito e del tempo   La stanza dello spirito e del tempo Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 6:42 pm

io completo il msg di madame de stael( si scrive così no?)...waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(rutto...)
Torna in alto Andare in basso
shake_neobule

shake_neobule


Messaggi : 749
Data di iscrizione : 31.10.08
Località : Wonderland

La stanza dello spirito e del tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza dello spirito e del tempo   La stanza dello spirito e del tempo Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 2:38 pm

... Un inchino alla Madame de Stael!!!

comunque ricordate sempre

O K
K
U P
A
Z I
O
N E
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/lunalabaronessa
Annie

Annie


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 01.11.08

La stanza dello spirito e del tempo Empty
MessaggioTitolo: III A - Li pacci   La stanza dello spirito e del tempo Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 12:14 pm

Classe ti pacci? ...Mi fa piacere.
Torna in alto Andare in basso
saffo

saffo


Messaggi : 558
Data di iscrizione : 30.10.08
Località : cittàlaggiù

La stanza dello spirito e del tempo Empty
MessaggioTitolo: una classe, una garanzia   La stanza dello spirito e del tempo Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 3:27 am

cioè se qualcuno mi dicesse: "descrivi la tua classe"..risponderei: "III A!" e ho detto tutto!! Laughing Cool________OKKUPAZIONE__________
ma cerchiamo di essere imparziali e modesti: è impossibile non essere travolti dalla carica di energia, vitalità, serenità e serietà che già solo l'aura(ogni riferimento a "dragomboll" e stanze dello spirito e del tempo è puramente casuale Rolling Eyes ) che l'aula sprigiona...XD!!_______OKKUPAZIONE_________contraddicendomi da sola..la demenzialità fatta a classe, il trionfo del nonsense ma anche della fermezza di idee e ideali..________OKKUPAZIONE_________e dell'unità, e della SPIETATAGGINE(!!) contro i nemici della giustizia(io sono la paladina della giustizia, io sono sailor moon!! Shocked e vabè.. Rolling Eyes )..insomma, che si può chiedere di più???

P.s.:chiunque veda in questo post messaggi subliminali è pregato di consultare il medico..non somministrare sotto i 13 anni
Torna in alto Andare in basso
Antigone

Antigone


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 30.10.08
Età : 33
Località : l'isola che non c'è!!

La stanza dello spirito e del tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza dello spirito e del tempo   La stanza dello spirito e del tempo Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 11:42 pm

povero eligio......vabè...tanto lo sa pure lui che voi siete di parte perchè volevate che uscissi io!! ma sono pur sempre la rappresentante in seconda, no?? lol! ....
comunque al tuo rutto ci aggiungo una simpatica puzzetta!! ovviamente tutto senza offesa, eh!!!
Torna in alto Andare in basso
MadameDeStael




Messaggi : 183
Data di iscrizione : 31.10.08
Età : 33
Località : nomade

La stanza dello spirito e del tempo Empty
MessaggioTitolo: La stanza dello spirito e del tempo   La stanza dello spirito e del tempo Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 9:56 pm

Un grosso rutto al nuovo rappresentante d'istituto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La stanza dello spirito e del tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza dello spirito e del tempo   La stanza dello spirito e del tempo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La stanza dello spirito e del tempo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Liceo Classico F. De Sanctis (Manduria) :: Classi :: Corso A :: III A Liceale-
Vai verso: